Notizia, 14.04.2020

Apertura fruttata

La filosofia della vodka lituana Marke Stumbras Wodka si fonda su un equilibrio armonico tra tradizione e innovazione. La bottiglia da 500 ml viene utilizzata esclusivamente per la vodka Klasikine, prodotta dallo stabilimento Vetropack di Gostomel.

Le cose più semplici, spesso, sono quelle più di effetto. Nel rispetto di questo principio, la vodka Klasikine di Stumbras si presenta con una forma regolare, linee semplici e sinuose dai colori verde smeraldo, che richiamano la naturalità del prodotto. Il logo e lo slogan del marchio sono incisi su entrambi i lati della bottiglia e mettono in evidenza l'unicità della bottiglia. Il tappo a vite completa il design originale, rendendo così la bottiglia moderna e funzionale.

Stumbras, uno dei più importanti e antichi produttori di liquori del Baltico, resta fedele alle ricette originali del 19° secolo. Per ottenere i suoi prodotti, Stumbras utilizza ingredienti naturali come grano, segale e patate. Grazie all'utilizzo di tecnologie avanzate, e possibile interpretare e degustare i vecchi classici in modo tutto nuovo.