Notizia, 08.01.2021

Frizzante anche nel look

Un prodotto destinato a papille reali deve avere un aspetto altrettanto reale. Ecco perché Mikado, azienda ucraina leader nei vini di frutta, presenta il suo nuovo vino frizzante a bassa gradazione alcolica Mikado Princess in una bottiglia superba, prodotta da Vetropack Gostomel.

Con la sua maestosa spalla slanciata e il collo lungo e affusolato, la nuova bottiglia da 0,75 litri sfoggia una forma classica e raffinata. L’immagine solenne è ulteriormente accentuata dalla superficie del vetro: le incisioni nel cristallo rendono la bottiglia scintillante, come un rubino sfaccettato colpito dalla luce. Ecco perché il nuovo prodotto di Vetropack Gostomel è il contenitore ideale per questo vino frizzante di altissima qualità, dall’aroma unico di frutta e bacche.

Anche l’accattivante gioco cromatico dato dalla combinazione tra bottiglia e bevanda crea un clima quasi festoso: il luccichio rosa chiaro del vino frizzante si abbina al colore del fiore di ciliegio tradizionalmente raffigurato sull’etichetta del noto marchio. Vino, bottiglia, etichetta e luce si intrecciano in modo unico e armonioso in questa nuova proposta di grande successo, contribuendo a enfatizzare l’atmosfera unica e speciale di ogni occasione in cui si beve Mikado Princess.