Notizia, 19.02.2018

Infiniti piaceri di frutta dolce

Lo stabilimento Vetropack ceco di Kyjov brilla con due contenitori in vetro della gamma standard, di colore bianco, per l’azienda alimentare Madami. Gli amanti dei dolci possono apprezzare sia i lamponi, in due varianti, sia il miele aromatizzato con scorzette di arancio.

È il contrasto a caratterizzare i contenitori in vetro prodotti dallo stabilimento Vetropack Moravia Glass per l'azienda alimentare ceca Madami. La bottiglia da 1 litro di concentrato di lamponi ha il corpo allungato che si assottiglia leggermente dalla zona della spalla fino all’imboccatura. L'apertura twist-off assicura il caratteristico suono sordo (click) al momento dell'apertura della bottiglia. I concentrati di frutta sono ideali come deliziose bevande calde o per arricchire le pietanze. I lamponi custodiscono tutto il sapore dell'estate che si lascerà riscoprire anche nei freddi giorni invernali.

Lo stesso gusto si ritrova nella bevanda di «lamponi caldi» del vasetto a imboccatura larga da 520 ml, con la sua tipica forma ad anfora. Il coperchio twist-off è ricoperto da un incarto oro e rosa con una fascetta dorata su cui è attaccata l'etichetta. I lamponi impreziosiscono dessert o piatti dolci. Lo stesso contenitore in vetro viene usato da Madami per il miele con arancia candita o fettine di arancia fresca. Inoltre, questa crema dolce da spalmare contiene un concentrato di frutta e arancia, per la gioia degli appassionati del miele fruttato!