Notizia, 22.01.2018

La distillazione ai più alti livelli

Le acquaviti di frutta della distilleria Freihof sono vendute in bottiglie di vetro prodotte dalla Vetropack Austria. La frutta proviene dalla regione austriaca del Vorarlberg, un’area di coltivazione tra le più rinomate a livello europeo. La qualità della frutta dona ai distillati un sapore particolarmente intenso.

Le distillerie Freihof distribuiscono le loro acquaviti alla frutta in bottiglie di vetro bianco, alte e sottili, realizzate presso lo stabilimento austriaco della Vetropack a Pöchlarn. Sopra le semplici etichette delle bottiglie da 0,5 e 1 litro sono incise le parole "Freihof 1885", anno di fondazione della distilleria di Vorarlberg. Sia i tappi a vite della bottiglia da 1 litro che I tappi di sughero a fungo della bottiglia da 0,5 litri sono elegantemente rifiniti in un bianco candido come la neve.

Gli alcolici sono distillati in modo tradizionale utilizzando la frutta che cresce principalmente nel clima mite di questa regione della valle del Reno. La gamma "Freihof 1885" è stata creata lo scorso anno e comprende otto gusti diversi: dalla tipica pera Williams alla genziana, al fresco e fruttato gusto delle arance rosse. Le acquaviti, distillate esclusivamente da frutta e bacche senza additivi o aromatizzanti, sono squisite tanto gustate lisce quanto miscelate con altre bevande o cocktail.