Notizia, 16.08.2021

La nuova Dolce Vita

Disaronno®, il liquore italiano più amato al mondo, è pronto a deliziare ulteriormente i suoi estimatori con il lancio di Disaronno Velvet. L’elegante packaging per questa crema di liquore dalla texture vellutata è prodotto da Vetropack Italia a Trezzano sul Naviglio, nei pressi di Milano.

Un nuovo prodotto, perfetto per gli amanti dei liquori cremosi dal sapore intenso. Il gusto caratteristico del liquore italiano più bevuto al mondo si arricchisce di sfumature inaspettate. Sorprendentemente morbido al palato, Disaronno Velvet unisce sapientemente e in modo armonico il carattere inconfondibile di Disaronno Originale, che con le sue note vellutate ha stregato generazioni di consumatori.

L’iconica bottiglia da 750 ml con il “tappo quadrato” acquisisce una nuova immagine grazie all’elegantissimo look total white dal sapore contemporaneo. L’eleganza senza tempo e il glamour della Dolce Vita emergono anche nello spot per Disaronno Velvet, lanciato nel 2021 come una rilettura delle classiche campagne del brand. Disaronno Velvet ha vinto il premio “Prodotto dell’Anno 2021” dedicato ai nuovi liquori sul mercato italiano. La nuova bottiglia firmata Vetropack Italia ha contribuito a decretarne il successo.