Notizia, 23.06.2021

Oro liquido

I contenitori in vetro prodotti da Vetropack Gostomel per il brandy Aznauri dimostrano quanto fortemente una bottiglia possa trasmettere l’immagine di un marchio e di una bevanda nobile.

Il nome Aznauri deriva da un antico titolo nobiliare conferito per meriti speciali. E il brandy che porta questo nome, distillato dall’azienda ucraina Global Beverage Trade, non poteva che essere sublime. L’immagine del marchio è rappresentata da maestosi leoni, in piena sintonia con il mondo della nobiltà. Una bevanda del genere richiede una bottiglia speciale, come quella prodotta da Vetropack Gostomel.

Affinché il colore oro scuro scintillante del brandy abbia il massimo risalto, le bottiglie nei formati 0,25, 0,5 e 0,7 litri sono realizzate in resistente vetro incolore. Il mix tra le linee curve e l’incisione convessa sulla parte anteriore è assolutamente armonioso. I due imponenti leoni che reggono una corona sopra alla lettera A rispecchiano la natura della bevanda: forte, fiera, ma al tempo stesso unica e libera. Non c’è dubbio: questa bottiglia regala un’ulteriore sensazione di piacere ai veri intenditori.