Notizia, 05.10.2020

Rinfrescante e aspro

Con il loro gusto acidulo e rinfrescante, le acque toniche vanno molto di moda. Spar Österreich ha lanciato due varianti particolarmente apprezzate sotto forma di sciroppo, entrambe racchiuse in un’elegante bottiglia di vetro bianco firmata Vetropack Austria.

Il grande successo delle acque toniche è legato soprattutto a due fattori: l’ampio assortimento di gin speciali e il conseguente revival dei long drink. Eppure già da tempo vengono consumate non più solo in aggiunta agli alcolici, ma anche in purezza o come cocktail analcolici.

Alla luce di questo trend, Spar Österreich ha ampliato la propria offerta di sciroppi con i gusti Tonic e Wild Berry. Queste varianti amare si presentano in un’affusolata bottiglia di vetro bianco da 0,5 litri, appositamente progettata per i due nuovi gusti, che dona ai prodotti un aspetto particolarmente ricercato. Inoltre la forma leggermente assottigliata al di sotto della spalla ne agevola la presa. La bottiglia è realizzata da Vetropack Austria nello stabilimento di Pöchlarn, nell’Austria Inferiore.

Mescolati con acqua minerale, gli sciroppi Tonic e Wild Berry di Spar hanno esattamente lo stesso sapore delle bevande pronte da bere. Aumentando o diminuendo le dosi, ciascuno può ottenere il gusto che desidera.