Notizia, 12.04.2021

Sano e bello

Zdravo Organic estrae il meglio della natura per i suoi succhi. E vuole che sia chiaro anche alla vista: le bottiglie in vetro bianco da 200 ml di Vetropack Straža hanno un aspetto molto nobile grazie alle curve morbide.

La consapevolezza in materia di salute è aumentata enormemente negli ultimi anni, come dimostra il successo delle aziende alimentari che puntano tutto sulla naturalità. Una di queste è Zdravo Organic. Il nome (Zdravo significa “sano”) parla già da sé: l’impresa di Selenča, nella Vojvodina, utilizza solo frutta e verdura locale per i suoi prodotti – succhi, marmellate, sottaceti e salsa ajvar – rinunciando a qualsiasi additivo o conservante.

Il miglior materiale da imballaggio per un’offerta del genere è il vetro, per questo Zdravo Organic imbottiglia i propri succhi esclusivamente in vetro. Il fiore all’occhiello della famiglia di bottiglie realizzate per Zdravo Organic è la nuova bottiglia da 200 ml con tappo twist-off. È semplice e compatta come i più capienti fratelli maggiori – il vaso da 314 ml e la bottiglia da 750 ml – ma appare comunque particolarmente elegante grazie alle curve morbide. I prodotti Zadravo sono apprezzati in tutto il mondo e vengono spediti fino in Canada o in Cina: e allora buon viaggio a questa bella bottiglia.