Notizia, 18.03.2021

Sapore fruttato nel vetro

Il marchio austriaco di sciroppi YO è sinonimo di qualità ineguagliabile. Vetropack Austria produce nello stabilimento di Pöchlarn le splendide bottiglie in vetro bianco da 0,5 litri che contengono tre nuove creazioni del brand, proteggendole alla perfezione.

“Vetro e bio” è un binomio indissolubile. Infatti chi produce o consuma prodotti biologici attribuisce grandissima importanza alla qualità, alla salute e alla tutela dell’ambiente. Il vetro protegge molto bene i liquidi, perché previene qualsiasi contaminazione ed è totalmente inodore e insapore.

La pensa allo stesso modo l’azienda Eckes Granini Austria GmbH. In tutta l’Austria, e non solo, il suo marchio YO è sinonimo di sciroppi di frutta di alta qualità. Ora l’assortimento si è arricchito di tre gusti bio: lampone-limone, ribes e melissa. Le nuove varianti si presentano in bottiglie di vetro da 0,5 litri, realizzate da Vetropack Austria nello stabilimento di Pöchlarn secondo l’inconfondibile design dei prodotti YO. Queste bottiglie in vetro bianco sono dotate di impugnatura rientrante al di sotto della spalla, che ne facilita la presa. La forma affusolata, in combinazione con il materiale, esalta la qualità eccellente del contenuto.