Notizia, 03.08.2020

Un regalo dei Carpazi

L’acqua minerale naturale Karpatska Dzherelna viene estratta a 90 metri di profondità nella natura incontaminata dei Carpazi. Per mantenere le caratteristiche benefiche di quest’acqua, il produttore ha scelto una soluzione rispettosa dell’ambiente: bottiglie di vetro di altissima qualità realizzate da Vetropack Gostomel.

L’originale bottiglia da 0,5 litri ha una forma a goccia che colpisce con la sua elegante semplicità. L’incisione sulla superficie rappresenta un paesaggio montano e un’aquila in volo, sottolineando l’origine naturale dell’acqua. Oltre al design accattivante, la bottiglia vanta notevoli vantaggi pratici: il fondo spesso garantisce stabilità, mentre il materiale 100% riciclabile rispecchia l’approccio ecologico dell’azienda produttrice.

Per Karpatska Dzherelna la salute dei consumatori è la massima priorità. Quest’acqua minerale viene filtrata per rimuovere tutte le particelle solide, senza modificarne la formula naturale. Così la composizione primaria di minerali e microelementi come il calcio rimane perfettamente conservata. L’acqua minerale è disponibile sia naturale che frizzante