Notizia, 05.02.2018

Una bevanda salutare sempre a portata di mano

Persone attive e salutisti sono entusiasti dei nuovi contenitori in vetro per bevande, prodotti dalla Vetropack croata. Si tratta di bottiglie shaker in vetro bianco da 0,65 litri.

D’ora in poi, gli amanti dei frappè e frullati fatti in casa potranno portarsi appresso quest’utilissimo shaker in vetro, prodotto da Vetropack Straža, anche quando sono in giro. Il contenitore sagomato da 0,65 litri permette di mescolare con facilità i liquidi, consentendo anche a chi non ha molto tempo per preparare frullati e bevande a casa, di mescolare gli ingredienti mentre è fuori. Gli anelli in silicone che circondano il recipiente assicurano una certa durevolezza e resistenza, rendendone possibile l’utilizzo anche durante l’attività sportiva. La scala di misura incisa sul contenitore consente di preparare con facilità la giusta quantità d’ingredienti. Questo prodotto esclusivo è distribuito dall'azienda slovena GlassShaker d.o.o. ed è un regalo sempre gradito a tutti. Lo shaker può anche essere personalizzato con un'incisione esclusiva sugli anelli in silicone.

 

Il vetro protegge il suo contenuto contro le contaminazioni esterne, mantenendo così intatte le vitamine e l’aroma della frutta per lungo tempo: una qualità certamente molto importante per le bevande salutari.